Le notti proibite di una calda milf a Reggio Emilia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Entrambi infermieri professionali io e mio marito ma in due ospedali diversi e con turni spesso diametralmente opposti. Una storia la nostra che inizia sulle corsie e che poi proprio le corsie di un ospedale ci hanno un po’ diviso. Si perché quando fai lo stesso lavoro del tuo uomo e ti ritrovi a cena quelle poche volte al mese in cui avete la fortuna di cenare assieme ti accorgi che forse non siamo più le stesse persone. Che siamo cambiati insomma e che abbiamo molte cose che l’altro non conosce più di noi.

Questo è esattamente quello che sta capitando a me. Io sono sempre stata una donna molto calda a letto ma più in generale con i rapporti interpersonali soprattutto con gli uomini. In passato ho anche avuto un paio di storielle basate soltanto su una forte attrazione fisica. Le ho vissute completamente ma poi sono finite così come sono cominciate.

Ecco che quello che mi manca attualmente è la storia che mi fa stare bene. Quella con un uomo che vuoi scoparti appena lo vedi per la prima volta e che non perdi tempo di scoparti appena se ne presenta l’occasione. Vivere le notti proibite di una donna forse troppo stressata ma che le manca il cazzo duro . Si è proprio questo che mi manca. Un bel cazzone duro a disposizione di quelle volte in cui una donna come me ne ha davvero bisogno.

Ultimamente sono molte queste occasioni ma capita che mio marito ha il turno di notte quando io ho quello di giorno e viceversa. Insomma la mia voglia di femmina è completamente tarpata e frustrata e quindi vorrei riscoprire il piacere di un momento caldissimo ,occasionale e molto ben gestito.

Penso che per incontrarmi tu debba per iniziare mandarmi un messaggio. Poi potremmo iniziare a conoscerci ed a capire se siamo in sintonia sulle cose che stiamo cercando in una relazione. Alla fine devo trovare il momento per darti un appuntamento che sia quello che mi aspetto che sia.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

Annunci erotici correlati

CONTATTI REALI